La giovane monrealese morta dopo il parto, sette indagati: martedì l’autopsia

di palermotoday.it - 3 anni fa

Dopo la denuncia dei familiari sette tra medici, anestesisti e infermieri sono stati iscritti nel registro degli indagati per la morte della giovane monrealese, Federica Tarallo di 27 anni, deceduta la scorsa settimana dopo aver partorito la propria bimba all’ospedale Ingrassia. Si tratta di un atto dovuto da parte della Procura di Palermo, per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La giovane monrealese morta dopo il parto, sette indagati: martedì l’autopsia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Nel 2026 la grande distribuzione potrebbe fare un passo indietro sulle aperture domenicali. Coop apre il confronto: risparmio sui costi, più tutele per i lavoratori e un nuovo modello di consumo. Ma il settore è diviso. La domanda è semplice, ma la risposta divide: ha ancora senso tenere aperti i supermercati la domenica? A…

20 minuti fa

Alberto Firenze è il nuovo direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo. Professore associato di Medicina del Lavoro all’Università di Palermo, già commissario per l’emergenza Covid a Messina, commissario dell’Azienda Ospedaliera Papardo e, fino a ieri, direttore sanitario del Policlinico “Paolo Giaccone”, Firenze si è insediato questa mattina nella sede direzionale di via Cusmano.…

35 minuti fa

MANTOVA – Dopo il portiere Francesco Bardi, è toccato a Federico Zuccon presentarsi ufficialmente ai tifosi del Mantova. Il centrocampista classe 2004, di proprietà dell’Atalanta e reduce da sei mesi alla Juve Stabia condizionati anche da un infortunio, ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a scegliere la maglia biancorossa, tracciando una linea…