La grande boxe torna a Palermo, attesa al Cus per l’incontro della siciliana Gloria Peritore

di palermolive.it - 2 settimane fa

A Palermo torna il pugilato professionistico e tra gli incontri clou – evento organizzato da Opi Since 82 di Alessandro Cherchi, Sices Cdia di Salvo Scalici e Cf management di Christian Vitale – c’è grande attenzione per Gloria Peritore che indosserà i guantoni per sfidare la serba Tijana Drakovic. Peritore, già campionessa mondiale di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La grande boxe torna a Palermo, attesa al Cus per l’incontro della siciliana Gloria Peritore è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Mattinata da incubo per i palermitani che questa mattina hanno dovuto attraversare via Notarbartolo. Un incidente che si è verificato intorno alle 8,20, ha paralizzato l’arteria viaria. Incolonnamenti si sono registrati non solo in via Notarbartolo, ma anche nelle strade limitrofe. Secondo le prime informazioni, un’auto avrebbe tamponato un’altra vettura. Subito il caos nella…

11 minuti fa

Cateno De Luca, leader del movimento “Sud chiama Nord” e federatore della lista “Libertà”, sarà dimesso oggi dal Policlinico di Messina, dove è stato ricoverato il 29 aprile scorso a seguito di un malore accusato durante un comizio. Successivamente è stata diagnosticata una polmonite acuta. “Desidero esprimere la mia profonda gratitudine – afferma Cateno De…