La grandine distrugge i tulipani, le lacrime dell’imprenditore commuovono il web: “È finita” – IL VIDEO

«Sta grandinando. I tulipani non ci sono più. È finita, è finita». Ha gli occhi gonfi di lacrime Giuseppe Savino mentre filma la grandine che sta distruggendo tutti i frutti del suo lavoro. Savino è un floricoltore, che insieme al socio Michele ha dato vita a Cascina Savino, un’azienda agricola in provincia di Foggia. L'imprenditore foggiano aveva investito molto nella coltivazione di tulipani, ora andati distrutti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

«Sta grandinando. I tulipani non ci sono più. È finita, è finita». Ha gli occhi gonfi di lacrime Giuseppe Savino mentre filma la grandine che sta distruggendo tutti i frutti del suo lavoro. Savino è un floricoltore, che insieme al socio Michele ha dato vita a Cascina Savino, un’azienda agricola in provincia di Foggia. L’imprenditore foggiano aveva investito molto nella coltivazione di tulipani, ora andati distrutti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La grandine distrugge i tulipani, le lacrime dell’imprenditore commuovono il web: “È finita” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Arrivano in Gazzetta ufficiale gli stanziamenti per garantire la fase di avvio dei dissalatori ma l’emergenza idrica e la siccità incombono sulla Sicilia soprattutto in giorni di particolare caldo come questi. Ventuno milioni di euro per la gestione dei dissalatori di Gela, Porto Empedocle e Trapani. Lo prevede un decreto legge del governo nazionale,…

15 minuti fa

«La Sicilia è in pieno deficit idrico, come oggi ha detto in maniera chiara, il capo del dipartimento della Protezione civile, Fabio Ciciliano, nell’audizione in commissione parlamentare per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità. Per tradurla in termini concreti, questo determina uno stato di vera emergenza anche sul fronte del dissesto idrogeologico e degli…