La Guardia di Finanza entra all’Ars, istituzioni sotto attacco: “Servono dimissioni”Amata

di blogsicilia.it - 4 ore fa

La Guardia di Finanza entra all’Ars e chiede carte. Non in un ufficio del governo ma al Parlamento siciliano. Carte che probabilmente non potranno mai essere usate dalla magistratura visto che il processo di formazione delle leggi non è sindacabile per Costituzione. Ma fatto sta che il clima attuale non permette questi distinguo. Al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Guardia di Finanza entra all’Ars, istituzioni sotto attacco: “Servono dimissioni”Amata è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un’alleanza strategica a supporto delle imprese. Confartigianato Palermo e Casartigiani Palermo al lavoro insieme per rafforzare i servizi per artigiani e piccoli imprenditori. È stato siglato infatti, un accorso tra le due associazioni provinciali, con l’obiettivo di unire le forze per rafforzare le opportunità e i servizi. Diverse le finalità dell’alleanza. In particolar modo,…

15 minuti fa

In casa Palermo, dopo Tommaso Augello, domani potrebbe essere il giorno di un’altra ufficializzazione. Appare, infatti, imminente il ritorno in rosanero di Salvatore Elia. Il calciatore è stato, infatti, escluso dalla lista dei convocati dello Spezia e – salvo intoppi dell’ultimo minuto – dovrebbe sbarcare alla corte di Inzaghi per una cifra vicina ad 1 […]