La guerra annunciata sul porto, Schifani e Salvini uniti dal Ponte, divisi dalla nomina della Tardino

di blogsicilia.it - 4 giorni fa

Che sul porto di Palermo sarebbe stata guerra era una cosa praticamente annunciata. Quando si cominciarono a fare i nomi per il dopo Pasqualino Monti le divergenze di opinioni fra il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e il presidente della Regione Renato Schifani, apparvero subito chiare. Ora nel pieno mese di agosto, quando la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La guerra annunciata sul porto, Schifani e Salvini uniti dal Ponte, divisi dalla nomina della Tardino è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

É un Palermo “work in progress” quello che scenderà in campo per disputare la prima partita del campionato di Serie B 2025/2026. Appena ventiquattro ore addietro la società rosanero ha, infatti, comunicato l’acquisizione di due tasselli molto importanti. Sono arrivati, infatti, Jesse Joronen, portiere affidabile e di esperienza che contenderà la maglia da titolare…

1 ora fa

Jerome Powell apre a un taglio dei tassi della Fed, probabilmente già a settembre. Dal palco di Jackson Hole, sul quale è salito per l’ultima volta nelle vesti di presidente della banca centrale, Powell ha puntato il dito sui timori per il mercato del lavoro per spiegare il possibile allentamento della politica monetaria. «I…

1 ora fa

«Sono molto sereno e felice, c’è un ambiente eccezionale, vedo una squadra carica e forte, non vedo l’ora di iniziare. Mi auguro che al novantesimo la gente sia orgogliosa di noi». Filippo Inzaghi, da calciatore, ha giocato ad altissimi livelli, ma per l’esordio in campionato sulla panchina del Palermo, non nasconde voglia ed emozione.…