La guerra dei rifiuti in Sicilia, l’M5S: pronti alle barricate contro gli inceneritori

di gds.it - 3 anni fa

Termovalorizzatori? Chiamiamoli con il loro nome. Sono inceneritori e fanno male alla salute, lo dicono le evidenze scientifiche. Noi pronti alle barricate”.  Lo affermano i deputati del M5S all’Ars, dopo l’accordo siglato a Roma  sui poteri speciali affidati a Schifani per realizzare due di questi impianti in Sicilia.“Ci sono mille ragioni – dice il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La guerra dei rifiuti in Sicilia, l’M5S: pronti alle barricate contro gli inceneritori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

TonyPitony verso Sanremo. Al prossimo Festival dovrebbe arrivare anche, come una scheggia impazzita, il cantante, originario di Siracusa, mascherato da Elvis Presley, diventato virale sul web per i suoi testi diretti e sessualmente molto espliciti che provocano, puntando sul trash. Autore della sigla del Fantasanremo, ‘Scapezzolatè, TonyPitony – apprende l’ANSA – potrebbe apparire nella…

2 ore fa

Roberto Vannacci, vicesegretario della Lega ed europarlamentare, nei giorni scorsi ha depositato un nuovo marchio dal nome evocativo: “Futuro Nazionale”. Il deposito è avvenuto il 24 gennaio presso l’European Union Intellectual Property Network. Un atto formale, tecnico ma che in politica difficilmente passa inosservato. Soprattutto quando a compierlo è una figura già al centro…