La guerra della droga con le armi nel Catanese, indagini partite da due tentati omicidi

di blogsicilia.it - 3 anni fa

 Due tentati omicidi avvenuti nell’arco di pochi mesi nel 2018 hanno messo la polizia sulle tracce dei due sodalizi mafiosi del catanese sgominati all’alba di oggi. Operazione culminata con 28 misure cautelari. I nomi degli indagati In 22 sono finiti in carcere: Carmelo Bellomia, 39 anni; Salvatore Carlino, 32 anni; Michele Cosentino, 72 anni;…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La guerra della droga con le armi nel Catanese, indagini partite da due tentati omicidi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La preparazione del Palermo è proseguita ieri mattina al centro sportivo rosanero, alla presenza di un ospite speciale: l’ex bomber Amauri. Il gruppo si è allenato quasi al completo, fatta eccezione per gli infortunati e per Diakité, appena rientrato dagli impegni con la Nazionale del Mali. Lo riporta il Giornale di Sicilia attraverso l’analisi…

8 ore fa

Scaldabagno, il “vampiro energetico” di casa: come ridurre i consumi e dimezzare la bolletta Tra tutti gli elettrodomestici presenti nelle nostre abitazioni, lo scaldabagno si conferma come uno dei più energivori. Garantire acqua calda sanitaria è indispensabile per la vita quotidiana, ma i suoi consumi incidono in maniera significativa sulla bolletta. Con l’aumento dei…