La “guerra dell’acqua” nell’Agrigentino, nessun accordo fra Aica e Siciliacque

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Resta a rischio stop la già carente erogazione idrica nell’agrigentino gestita dall’AICA l’apposita associazione fra comuni a causa di un annunciato sciopero dei dipendenti senza stipendio e con scarse prospettive. Nonostante l’annuncio del Consorzio di un accordo raggiunto che potrebbe sbloccare proprio gli stipendi e permettere di normalizzare la situazione, arriva la smentita della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La “guerra dell’acqua” nell’Agrigentino, nessun accordo fra Aica e Siciliacque è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Barbera esplode di gioia: il Palermo batte la Reggiana 2-1 nella prima giornata della Serie B 2025/26 e regala ai tifosi una prestazione ricca di emozioni, grinta e qualità. Pippo Inzaghi festeggia il suo debutto con i tre punti e una squadra che ha già mostrato carattere. Decisivo il gol di Pierozzi, che incanta concludendo in rete dopo un'azione da PlayStation. Ecco i gol e gli highlights della gara.... GUARDA

19 minuti fa

«Una boutade estiva»: il capogruppo di FI al Senato, Maurizio Gasparri, liquida così l’ipotesi di una candidatura di Giorgio Mulè alla presidenza della Regione siciliana nel 2027. «È come se io dicessi: “Ora mi candido in Groenlandia”. Certo, tutto è possibile. In teoria. Poi c’è anche la realtà», dice Gasparri. «Se i siciliani volessero…