La guerra in Ucraina, i russi a Zelensky: «Ritira le truppe da Zaporizhzhia»

di gds.it - 3 anni fa

La guerra in Ucraina: gli avvenimenti di oggi. 9.19 Vladimir Rogov, membro del Consiglio dell’amministrazione russa della regione di Zaporizhzhia, dove sorge la centrale nucleare più grande d’Europa, ha chiesto al presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, «di ordinare il ritiro delle sue truppe e la fine dell’occupazione della città», secondo quanto riportato dall’agenzia russa Ria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La guerra in Ucraina, i russi a Zelensky: «Ritira le truppe da Zaporizhzhia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stato registrato nel Tirreno Meridionale alle ore 18:00:42, di oggi, 20 settembre 2025. La scossa ha avuto una profondità di 19 km ed è stata localizzata dalla Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) a una posizione geografica di latitudine 38.5078 e longitudine 13.1103. La scossa […]

54 minuti fa

Il riscaldamento del futuro grazie a una pittura speciale, un modo per scaldare gli ambienti e risparmiare sulla bolletta La pittura al grafene rappresenta una tecnologia innovativa nel campo del riscaldamento domestico e industriale. Sviluppata da BeDimensional, spin-off dell’Istituto Italiano di Tecnologia, questa vernice trasforma pareti e soffitti in veri e propri radiatori, offrendo…