La ItaloBelga si difende con un VIDEO: “Mondello non è la spiaggia di Cosa Nostra”

di palermolive.it - 1 mese fa

La società balneare Italo Belga respinge le accuse di interazioni e legami mafiosi, raccontati qualche giorno nella trasmissione Lo stato delle cose di Giletti. A parlare, con un video, è Antonio Gristina, presidente della società che opera nella spiaggia palermitana per eccellenza. “Mondello non è la spiaggia di Cosa nostra. Prosegue la violenta e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La ItaloBelga si difende con un VIDEO: “Mondello non è la spiaggia di Cosa Nostra” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Due giornate di laboratori esperienziali di arte, cucina vegetariana e consapevolezza digitale, il 15 e 16 novembre, a Palermo, con il nuovo format “Teatro del Fuoco® Young Tech – Costruisci il tuo futuro”, ideato da Amelia Bucalo Triglia, che “accende” il dialogo tra giovani, scuola e famiglie per promuovere buone pratiche rispetto all’uso delle nuove tecnologie e del digitale. Un format che vede…

8 minuti fa

“Comprendo le preoccupazioni del consigliere Calamunci che evidentemente cerca di venire meno alle proprie responsabilità di Presidente della Commissione Bilancio sui temi da me sollevati e cerca di buttarla in caciara”. Lo afferma il consigliere comunale di Avola, Giovanni Rametta, esponente dell’opposizione, ex capogruppo di FdI, che replica alle dichiarazioni del presidente della Commissione…