La latitanza del boss Salvatore Lo Piccolo, la Dia sequestra beni per 2,5 milioni di euro a un imprenditore di Carini

di gds.it - 12 ore fa

Beni per un valore di oltre 2,5 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Dia a Giovanni Palazzolo, imprenditore 70enne, di Carini, fondatore della Gls ditta di spedizioni. Secondo le indagini l’imprenditore avrebbe gestito la latitanza del boss Salvatore Lo Piccolo. Il tribunale di Palermo ha stabilito il sequestro di nove immobili, tra terreni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La latitanza del boss Salvatore Lo Piccolo, la Dia sequestra beni per 2,5 milioni di euro a un imprenditore di Carini è apparso 12 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Si muove anche il mercato in uscita in casa Palermo. Secondo quanto scritto da Gianluigi Longari, il Cesena sembrerebbe interessato al centrocampista rosanero Valerio Verre. Il classe ’94, non convocato da Filippo Inzaghi per il ritiro prestagionale, è in uscita dal Palermo e non risulta più nei piani del club di viale del Fante.…

40 minuti fa

]]> «Palermo è un nuovo inizio. Anche nelle chiacchierate con il giocatore, la piazza rosanero è uscita fuori negli ultimi due anni. Parliamo di un progetto importante e ambizioso che abbiamo sempre guardato con un certo interesse. Tutto è successo molto velocemente, sfruttando anche l’impasse dell’altra trattativa (Elia, ndr), con il risultato finale ottenuto…