La latitanza di Messina Denaro e il ruolo centrale del medico arrestato: “Tra loro rapporti trentennali”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Una figura centrale nella vita e, soprattutto, nella trentennale latitanza di Matteo Messina Denaro: il medico (ormai in pensione) Alfonso Tumbarello non si affaccia nella storia dell’ultimo dei Corleonesi soltanto negli ultimi due anni per assicurargli le cure legate al tumore di cui è affetto. Sarebbe un rapporto molto antico, infatti, quello che legherebbe il professionista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La latitanza di Messina Denaro e il ruolo centrale del medico arrestato: “Tra loro rapporti trentennali” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Sicilia celebra un risultato di portata storica: Messina è la prima Città metropolitana d’Italia a ottenere la “Bandiera Blu”, riconoscimento internazionale che premia l’eccellenza ambientale, la qualità delle acque e i servizi turistici sostenibili.  Un traguardo che conferma l’impegno dell’Isola verso la valorizzazione del proprio patrimonio costiero e ambientale. “La conquista della “Bandiera…

4 minuti fa

Jasmine Paolini, per la prima volta in carriera raggiunge la semifinale degli internazionali BNL d’Italia di tennis sconfiggendo in tre set la russa Diana Schnaider col punteggio di 6-7 6-4 6-2.A volte basta poco nel tennis perchè tutto cambi come dal giorno alla notte. Jasmine Paolini, sotto 7-6 4-0 nei quarti di finale degli…

4 minuti fa

Un incendio è divampato a Palermo in un appartamento nel quartiere Zen, in via Costante Girardengo. Le fiamme hanno danneggiato la casa al primo piano. I vigili del fuoco hanno soccorso due persone che sono rimasteintossicate e affidate al 118 che le ha trasportate in ospedale. Sono intervenute anche le volanti della polizia.