La latitanza e le cure di Matteo Messina Denaro, finisce sotto inchiesta un oncologo di Trapani

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un secondo medico sarebbe indagato nell’ambito dell’inchiesta sui fiancheggiatori del boss Matteo Messina Denaro, catturato lunedì scorso alla clinica Maddalena dopo 30 anni di latitanza. Si tratta – come riferisce l’Adnkronos – dell’oncologo trapanese Filippo Zerilli, che è anche primario del reparto di Oncologia dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Secondo la Procura di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La latitanza e le cure di Matteo Messina Denaro, finisce sotto inchiesta un oncologo di Trapani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Un’altra occasione mancata, ma anche un segnale chiaro: la Sampdoria non può più permettersi mezze misure. L’1-1 di Padova lascia l’amaro in bocca e conferma il tabù trasferta che accompagna i blucerchiati per tutto il 2025. Come analizza Lorenzo Mangini su la Repubblica Genova, la squadra di Angelo Gregucci chiude l’anno solare senza una…

1 ora fa

La Coppa d’Africa prende ufficialmente il via in Marocco e la nazionale guidata da Walid Regragui è indicata da molti come la grande favorita del torneo. Qualità individuale, fattore campo e una rosa ricca di talento rendono i Leoni dell’Atlante una delle selezioni più attrezzate della competizione, con giocatori del calibro di Hakimi, Bounou,…