La Lega in Sicilia abbraccia Vannacci “Applausi a Salvini, no ad adozioni omogenitoriali e utero in affitto”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

“Anche in questa occasione voglio fare un plauso nei confronti del leader del mio partito Matteo Salvini. La candidatura di Vannacci impreziosisce certamente una lista già fortissima per il collegio delle Isole. Il generale Vannacci si è distinto nel panorama della politica nazionale su temi importanti che riguardano la tradizione e la famiglia, con un approccio culturale coerente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Lega in Sicilia abbraccia Vannacci “Applausi a Salvini, no ad adozioni omogenitoriali e utero in affitto” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Torna nella sua terra natia dopo 5 anni l’artista e medico palermitano Antonio Marraffa con un nuovo progetto dal titolo “Ce qu’il reste de nous” – “Ció che resta di noi”, che raccoglie 19 dipinti e altrettanti scritti. La presentazione, che si inserisce tra le varie date previste nei prossimi mesi tra Firenze, Parigi…

11 minuti fa

Il governo Meloni stanzia 20 milioni per la siccità in Sicilia attraverso la dichiarazione dello stato d’emergenza nazionale, ma il provvedimento del Consiglio dei ministri fa discutere. I fondi, infatti, non vengono ritenuti sufficienti dal Pd Sicilia che attraverso il segretario regionale Anthony Barbagallo parla di “montagna che ha partorito il topolino”. Siccità, il Consiglio…

11 minuti fa

«Ha detto che voleva andare lui. È stato il primo a scendere nell’impianto. Si poteva godere la pensione e invece era sempre il primo a intervenire». È quanto racconta Paolo Sciortino, uno degli operai scampato alla strage di Casteldaccia, ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita a 5 colleghi, e ricordando che a scendere…

16 minuti fa

Al termine della 37^ giornata del campionato cadetto, il giudice sportivo si è espresso con una nota, riportando tutte le sanzioni deliberate nei confronti di club e calciatori. Per il club rosanero entra in diffida Salim Diakité, dopo che il calciatore è stato ammonito nella gara interna contro l’Ascoli, terminata 2-2. “b) CALCIATORI CALCIATORI…