La leggenda dell’ufficio Tari, tra ritardi e attese infinite: “Primo appuntamento nel luglio 2025”

di palermolive.it - 1 anno fa

Palermo è piena di spazzatura, ancora una volta verrebbe da dire. Dalle periferie al centro storico, quasi tutte le aree della quinta città d’Italia sembrano essere interessate – in misura più o meno massiccia – da una piaga che assume periodicamente i tratti dell’emergenza ma che in realtà non è mai del tutto sanata.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La leggenda dell’ufficio Tari, tra ritardi e attese infinite: “Primo appuntamento nel luglio 2025” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il generale di Brigata neo comandante della legione carabinieri Sicilia Ubaldo del Monaco ha deposto un cuscino di fiori in via Isidoro Carini a Palermo luogo della strage dove furono uccisi il 3 settembre del 1982 il prefetto di Palermo Carlo Alberto Dalla Chiesa la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente di scorta Domenico…

17 minuti fa

Finalmente come ogni anno arriva la festa preferita dei palermitani: “U Fistino”. Ed è anche l’occasione per chiedere alla Santuzza una serie di miracoli come il Palermo in serie A, una casa popolare, un posto di lavoro e magari un figlio. Pensate che anch’io in una canzone che si chiama “U tagghiamu stu pallune”…