La lettera di Cateno De Luca alla “cena per la libertà” di Sud chiama Nord “Nessun padrone, nessuna lobby”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Si è chiusa con la musica dei calici e un fantastico gioco di luci la cena di gala degli sponsor promossa per sostenere il progetto Libertà che si è svolta all’hotel Diodoro di Taormina. L’appello lanciato dal leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca e federatore dalla lista Libertà è stato raccolto da 350 veri sponsor e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La lettera di Cateno De Luca alla “cena per la libertà” di Sud chiama Nord “Nessun padrone, nessuna lobby” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

A tutti piace destreggiarsi con gli enigmi logici e matematici, ma questo è piuttosto complicato: riesci a risolverlo? Questi piccoli passatempo sono in realtà importantissimi per la mente, oltre che estremamente divertenti da risolvere. Mantenere la mente attiva durante tutto l’arco della vita è di fondamentale importanza. Non solo contribuisce a una maggiore acuità…

32 minuti fa

Affacciarsi su piazza Pretoria e contare le statue di piazza della Vergogna; inforcare i visori e passeggiare nella città tra ‘800 e ‘900; scoprire le famiglie che resero Palermo, Felicissima; comprendere le dinamiche di una borghesia imprenditoriale geniale e con contatti con tutta Europa. Insomma, entrare a Palazzo Bonocore vuol dire avvicinare un mondo…

32 minuti fa

La Fondazione Federico II rappresenta un faro di cultura e conoscenza, impegnata nella valorizzazione e nella diffusione del patrimonio storico e artistico della Sicilia. Con il suo impegno costante e le sue numerose iniziative, la Fondazione non solo onora la memoria di Federico II, ma contribuisce attivamente alla crescita culturale della società, rendendo la…