La lettera di Orlando a Lagalla, sindaco di Palermo: “Lotta alla mafia condizione imprescindibile”

di palermolive.it - 3 anni fa

Si terrà oggi, 20 giugno, l’insediamento del nuovo sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Per l’occasione il sindaco uscente Leoluca Orlando ha indirizzato una lettera al successore, che si apre con “i migliori auguri di buon lavoro nell’interesse della Città”. “La nuova Amministrazione dovrà confrontarsi con la visione di una città dei diritti, aperta ed…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La lettera di Orlando a Lagalla, sindaco di Palermo: “Lotta alla mafia condizione imprescindibile” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Fiori, biglietti affettuosi e frasi inoltrate sulle chat di Whatsapp. Ma dietro la Festa della Mamma si nasconde una realtà che di festoso ha ben poco, soprattutto in Sicilia: diventare madre, nel nostro Paese, significa ancora troppo spesso dover rinunciare alla carriera, all’indipendenza economica e a una parte significativa del proprio futuro professionale. Dietro…

13 minuti fa

Con l’arrivo delle stagioni calde è fondamentale trovare i giusti rimedi per tenere lontane le fastidiosissime zanzare.  Con l’aumento delle temperature e l’arrivo della bella stagione, puntualmente si ripresenta un fastidioso inconveniente: le zanzare. Questi insetti, in particolare le femmine, necessitano di un pasto di sangue per portare a maturazione le uova. È questo…

18 minuti fa

Emanuele Calaiò, ex bomber protagonista della doppia promozione del Napoli dalla Serie C alla Serie A, è tornato a raccontare i momenti più importanti della sua carriera in un’intervista rilasciata a Il Mattino. Tra ricordi, emozioni e una nuova vita tra radio, padel e teatro, l’ex attaccante ha rievocato anche un aneddoto significativo che…