La lite con la moglie, poi l’aggressione ai carabinieri: 49enne in arresto, aveva un coltello a serramanico

di palermolive.it - 17 ore fa

I carabinieri della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, un 49enne termitano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. ]]> L’intervento dei militari è scaturito da una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La lite con la moglie, poi l’aggressione ai carabinieri: 49enne in arresto, aveva un coltello a serramanico è apparso 17 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Sono tre le vittime italiane dell’incendio di Capodanno di Crans-Montana che sono state identificate dalla polizia svizzera. Lo riferisce l’ambasciatore d’Italia in Svizzera, Gian Lorenzo Cornado, senza specificare i nomi. Le famiglie sono state informate. Rimangono da identificare altri tre italiani classificati come dispersi. A quanto si apprende, le tre vittime identificate sarebbero il…

5 ore fa

Dopo l’ufficialità del trasferimento di Matteo Brunori alla Sampdoria, è arrivato anche il saluto più personale ed emozionante: quello della moglie, Dalila Calderozzi. Attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, Dalila ha voluto dedicare parole piene di affetto, orgoglio e gratitudine al capitano rosanero nel giorno del suo addio a Palermo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px […]

5 ore fa

Dopo quasi cinque anni Matteo Brunori lascia il Palermo e va alla Sampdoria. Un addio annunciato e reso più chiaro dal giro di campo nell’ultimo match casalingo col Padova. ]]> Il comunicato del club rosanero: “Il Palermo FC comunica di aver ceduto all’UC Sampdoria il calciatore Matteo Brunori. L’attaccante si trasferisce a titolo temporaneo.…