La Loggia, “Autonomia differenziata? Sì, a condizione che federalismo sia solidale”

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

]]> “Non sono stati mai attuati articoli gli articoli relativi all’autonomia finanziaria   e quelle norme sarebbero dovute essere la spina dorsale dello Statuto. Per capirci, se fossero stati pienamente attuati, la Regione siciliana potrebbe contare su molte entrate in più e potrebbe realizzare da sola le infrastrutture necessarie”. Lo sostiene l’ex Ministro Enrico La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Loggia, “Autonomia differenziata? Sì, a condizione che federalismo sia solidale” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Sabato 30 novembre, alle 18, nell’auditorium teatro Marcello Puglisi, in viale Francia, andrà in scena lo spettacolo “IIlimitate Strade – Storie di viaggi e di viaggiatori”, scritto e diretto da Letizia Maria Mineo. Interpretata dalla compagnia teatrale “Teatranti extra vaganti”, la performance teatrale racconterà di viaggi e di viaggiatori del passato e del presente. Viaggiatori che, con il loro carico…

1 ora fa

Campofelice di Roccella si stringe nel dolore per l’addio a Gioele Tempra, il piccolo di 7 anni morto tragicamente in un incidente stradale lungo l’autostrada Palermo-Catania lo scorso 8 novembre, all’altezza di Termini Imerese. Il bambino era in macchina col papà Roberto: “Lo cercavo nel buio – ha dichiarato, riferendosi ai momenti di angoscia in […]