La lotta all’aborto va condotta con sostegni sociali e psicologici, non con infingimenti burocratici

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

“Una quota di assunzioni di nuovi medici in Sicilia va riservata ai non obiettori di coscienza. La legge nazionale 194 stabilisce, a torto o a ragione, un diritto all’aborto in taluni casi e va garantito il diritto a chi si sente di esercitarlo.” Così si è espresso il deputato regionale Santo Primavera, dichiarandosi favorevole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La lotta all’aborto va condotta con sostegni sociali e psicologici, non con infingimenti burocratici è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’11 Febbraio, la Chiesa celebra la memoria della Beata Vergine Maria di Lourdes, in occasione di questa ricorrenza liturgica, la Giuria della Quarta Edizione del Premio Internazionale di Poesia Religiosa “Beata Vergine Maria di Lourdes”, presieduta dal poeta e scrittore Rosario La Greca di Brolo (Messina) e composta da qualificati esperti di comprovata competenza…

6 minuti fa

Uno dei più grandi parchi del meridione è finito sotto sequestro. Il parco acquatico Etnaland di Belpasso è stato sequestrato dalla Guardia costiera di Catania nell’ambito di un’indagine avviata per “gravi violazioni di natura ambientale”. I particolari dell’operazione saranno resi durante una conferenza stampa convocata, alle 11.30, a Palazzo di Giustizia di Catania alla…

6 minuti fa

Confartigianato Imprese Sicilia esprime le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Diego Bivona, eletto all’unanimità nuovo Presidente di Confindustria Sicilia. La nomina di Bivona, figura di comprovata esperienza associativa e imprenditoriale, avviene in un momento cruciale per le sorti economiche dell’Isola. «L’elezione di Diego Bivona – dice Emanuele Alessandro…