La lotta all’aborto va condotta con sostegni sociali e psicologici, non con infingimenti burocratici

di blogsicilia.it - 4 ore fa

“Una quota di assunzioni di nuovi medici in Sicilia va riservata ai non obiettori di coscienza. La legge nazionale 194 stabilisce, a torto o a ragione, un diritto all’aborto in taluni casi e va garantito il diritto a chi si sente di esercitarlo.” Così si è espresso il deputato regionale Santo Primavera, dichiarandosi favorevole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La lotta all’aborto va condotta con sostegni sociali e psicologici, non con infingimenti burocratici è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

È stato formalmente avviato il procedimento di annullamento del nulla osta rilasciato per l’utilizzo provvisorio a parcheggio dell’area sita in piazza Francesco Crispi, luogo simbolico dove un tempo sorgeva Villa Deliella. Lo comunica l’assessorato alle attività produttive. La decisione – scrivono dall’assessorato – “è stata adottata alla luce delle violazioni delle norme tecniche di…

12 minuti fa

Il Comune di San Mauro Castelverde promuove per il mese di maggio 2025 un articolato programma di iniziative dedicate alla promozione della cultura della legalità, della memoria e dell’impegno civile, rivolto in particolare alle nuove generazioni. Il calendario delle attività si aprirà il 12…