La lunga agonia di Giulia, accoltellata due volte e “morta dissanguata senza potere gridare”

di palermolive.it - 2 anni fa

Nell’ordinanza di custodia cautelare contro Filippo Turetta, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, è scritto quanto hanno accertato le indagini delle forze dell’ordine. La ragazza sarebbe morta dissanguata, in quanto l’omicida ha inferto le  prime coltellate sotto casa della ragazza. Secondo gli inquirenti lì sarebbe iniziata l’aggressione che ha portato alla lunga agonia di Giulia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La lunga agonia di Giulia, accoltellata due volte e “morta dissanguata senza potere gridare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La quinta giornata vede il Frosinone raggiungere il gruppo di testa formato da Cesena, Palermo che hanno pareggiato nello scontro diretto, e Modena che domenica però ha la possibilità di prendersi il primo posto in solitaria se batte il Pescara in casa. I ciociari hanno travolto fuori casa il Mantova con una manita. Sconfitta…

4 ore fa

Assegno di vedovanza, un supporto economico per chi resta senza il coniuge: ecco le tipologie di pensione dopo il decesso L’assegno di vedovanza rappresenta un contributo economico aggiuntivo destinato ai coniugi superstiti che percepiscono la pensione di reversibilità e che siano riconosciuti invalidi civili al 100%. Questa misura non si applica automaticamente a tutti…