La “lupa di mare” avvolge la Sicilia orientale, voli dirottati, ecco quali

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ la Sicilia orientale, ma sembra la Val Padana, con la nebbia avvolgente della “lupa di mare”. E’ un fenomeno che si origina quando «una massa d’aria calda e umida scorre su una superficie marina caratterizzata da temperature fredde. Ed è una nebbia così fitta da costringere l’aeroporto di Catania a dirottare otto voli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La “lupa di mare” avvolge la Sicilia orientale, voli dirottati, ecco quali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 13 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

10 minuti fa

Squadra che vince non si cambia. Inzaghi è pronto a rimandare in campo con la Sampdoria lo stesso undici iniziale che ha battuto l’Empoli domenica scorsa. Il Palermo cerca la terza vittoria di fila, ma di fronte avrà i blucerchiati che nell’ultimo match hanno battuto la Carrarese. In porta confermatissimo Joronen, nella linea a…