La Madonna di Trevignano piange davanti le telecamere di Pomeriggio 5: la reazione di Barbara D’Urso – IL VIDEO

Nuovo colpo di scena nella vicenda della sedicente veggente di Trevignano Romano. Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, andata in onda mercoledì 17 maggio, è stata trasmessa la presunta lacrimazione della statua. Le telecamere della trasmissione, presenti a casa di Gisella Cardia per un’intervista, hanno ripreso delle gocce di liquido che scendevano dal volto della statua.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nuovo colpo di scena nella vicenda della sedicente veggente di Trevignano Romano. Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, andata in onda mercoledì 17 maggio, è stata trasmessa la presunta lacrimazione della statua. Le telecamere della trasmissione, presenti a casa di Gisella Cardia per un’intervista, hanno ripreso delle gocce di liquido che scendevano dal volto della statua…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Madonna di Trevignano piange davanti le telecamere di Pomeriggio 5: la reazione di Barbara D’Urso – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In città non si spara più soltanto quando di mezzo c’è la mafia o la criminalità organizzata. Oggi basta un nonnulla: una lite familiare, uno sguardo di troppo a una donna, un insulto. Il grilletto diventa la risposta immediata, e la città si ritrova prigioniera di una violenza che non conosce tregua. Un vero…

2 minuti fa

Quello che serve per andare in Serie A. Lo sta mettendo in campo il Palermo che s’è calato in questo campionato di B con una mentalità che non aveva mai avuto nelle precedenti stagioni dell’era City. Sebbene questa sia la squadra più forte che è stata costruita con i soldi di Manchester, quello che…

2 minuti fa

La Sicilia sbarca a New York con il documentario Unesco Iccar che mostra l’eredità palermitana quale strumento per lo sviluppo inclusivoPalermo, 16 settembre 2025 – L’eredità della Sicilia arabo-normanna arriverà direttamente al Palazzo di Vetro, quartier generale delle Nazioni Unite. Sarà infatti un documentario di 25 minuti destinato all’Assemblea Generale del 23 settembre 2025…

2 minuti fa

La ballerina Eleonora Abbagnato e l’astronauta Luca Parmitano sono i vincitori della terza edizione del premio Alessi della Presidenza della Regione siciliana, consegnato ieri sera nel corso di una cerimonia nei Giardini di Palazzo d’Orléans a Palermo. Istituito dal governo Schifani nel 2023, il riconoscimento è intitolato al primo presidente della Regione ed è…