La madre lo scopre a sniffare in casa e lo prende a bastonate

di gds.it - 2 mesi fa

È finito in ospedale, ferito dalla madre 75enne che lo ha colpito alla schiena con il manico di una scopa dopo averlo preso a schiaffi e pugni una volta scoperto, in casa, a sniffare di nascosto della cocaina. Protagonista della vicenda, andata in scena due notti fa in una abitazione del quartiere Vigna a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La madre lo scopre a sniffare in casa e lo prende a bastonate è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Lorenzo Bonicelli è in terapia intensiva presso il Policlinico universitario di Essen ma non è in pericolo di vita. La struttura ospedaliera della città tedesca, contattata dall’Agenzia Italpress, pur non entrando nei dettagli per questioni di privacy, fa sapere che il ginnasta azzurro “è attualmente sotto cure intensive. Non è in pericolo di vita.…

13 minuti fa

Mario Attinasi è stato nominato coordinatore nazionale del dipartimento Turismo della Democrazia Cristiana. La nomina gli è stata conferita da Totò Cuffaro, segretario nazionale del partito. “Ringrazio il segretario nazionale della Dc, Totò Cuffaro, e il responsabile della segreteria nazionale Riccardo Galioto, per avermi accolto nella famiglia della Democrazia Cristiana nel panorama politico nazionale…