La madre muore, lui conserva il cadavere per quasi due anni: scoperta shock in Sicilia

di palermolive.it - 11 mesi fa

Macabra vicenda a Comiso, nel Ragusano. I poliziotti del locale commissariato sono intervenuti a seguito di una segnalazione di un furto in abitazione ma una volta sul posto hanno rinvenuto il cadavere di una donna anziana in avanzato stato di decomposizione. Gli agenti hanno identificato il titolare dell’appartamento in questione, un infermiere di 58…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La madre muore, lui conserva il cadavere per quasi due anni: scoperta shock in Sicilia è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Il consigliere comunale di Bagheria Sergio Cannizzaro – primo degli eletti nella DC, nonché capogruppo con oltre 400 preferenze alle ultime elezioni – aderisce ufficialmente al progetto dell’Unione di Centro seguendo la posizione intrapresa da Maurizio Lo Galbo, da giorni nominato dal partito responsabile per la formazione delle liste elettorali in Sicilia e responsabile…

9 secondi fa

Italia Viva Catania passa all’attacco dopo l’aggressione di Piazza Stesicoro. La Presidente provinciale Giusy Infantino ha depositato una richiesta ufficiale al Sindaco Trantino per un Consiglio Comunale “aperto” alle forze sociali e politiche extra-consiliari, presentando un piano in 10 punti per la sicurezza e il welfare.Sull’iniziativa interviene l’On. Davide Faraone, Capogruppo di Italia Viva…

13 secondi fa

Dalle segnalazioni alla mobilitazione per garantire condizioni dignitose a tutta la comunità scolastica. Dall’ascolto alla mobilitazione per garantire condizioni di studio e di lavoro dignitose a tutta la comunità scolastica siciliana. È con questo obiettivo che si è svolto l’incontro tra Jose Marano, deputata regionale M5s nonché Presidente dell’Intergruppo parlamentare all’Assemblea Regionale Siciliana “Tutela…

15 secondi fa

Ieri mattina, presso l’Assessorato Regionale dell’Economia della Regione Sicilia, alla presenza dell’Assessore Alessandro Dagnino, della dirigente Roberta Milazzo, del Capo di Gabinetto Gianni Silvia e delle Organizzazioni Sindacali, si è svolto un incontro per discutere delle criticità legate al ritardo nell’avvio delle procedure di gara per l’acquisto degli autobus. “A nome della sigla sindacale…