La maestra e il boss Messina Denaro, la storia nata nel ’96 tra pizzini e incontri nel “tugurio”: “Siamo una famiglia”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sarebbe stata “uno dei perni intorno al quale ha ruotato l’intero periodo di clandestinità di Messina Denaro, già a partire dagli anni Novanta” e per molti anni avrebbe addirittura condiviso la latitanza con il boss tanto da “diventare una famiglia”. Laura Bonafede, l’insegnante ormai sospesa che è stata arrestata stamattina, avrebbe conosciuto il mafioso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La maestra e il boss Messina Denaro, la storia nata nel ’96 tra pizzini e incontri nel “tugurio”: “Siamo una famiglia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Chiuderemo l’anno con un calo termico da pieno inverno dopo settimane miti: è quanto accadrà nelle ultime 36 ore del 2025, caratterizzate da un’irruzione di aria artica che riporterà il freddo su gran parte dell’Europa e lambirà anche l’Italia. La conferma arriva da Lorenzo Tedici, responsabile media di iLMeteo.it, che descrive uno scenario in…

22 minuti fa

Il tecnico del Palermo mostra il suo lato più intimo e personale. Filippo Inzaghi ha scelto i social per dedicare un messaggio speciale alla moglie in occasione del suo compleanno, condividendo una foto che li ritrae insieme, vestiti di bianco, in un momento di grande complicità. ]]> «Grazie amore mio per tutto quello che…