La mafia del Villaggio, il business della droga e dei fiori nei cimiteri: 15 condanne

di palermotoday.it - 2 anni fa

Avrebbe continuato a comandare dal carcere di Rebibbia, non solo con lettere e pizzini, ma anche sfruttando le videochiamate con la sua famiglia che, alla fine, sarebbero diventate dei summit mafiosi. Salvatore Sorrentino, a capo del clan del Villaggio Santa Rosalia, avrebbe gestito anche vari affari, importando droga dalla Calabria e fiori dal Ragusano,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mafia del Villaggio, il business della droga e dei fiori nei cimiteri: 15 condanne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

La troupe documentaristica di The Office è alla ricerca del suo prossimo soggetto. Lo troverà spostando lo sguardo sul mondo del giornalismo locale. È da qui che prende il via l’atteso spin-off di una delle comedy più amate e premiate della storia della televisione. The Paper, con Sabrina Impacciatore tra i protagonisti, ne raccoglie…

59 minuti fa

Venerdì 23 gennaio alle ore 18:30 al teatro Cicero di Cefalù si terrà l’evento “Radici e Futuro”, realizzato nell’ambito del progetto “Essere Giovani è un’Arte” dell’associazione AttivaMente Ets onlus, un percorso che nasce con l’obiettivo di offrire ai giovani spazi autentici di espressione, crescita e condivisione attraverso i linguaggi dell’arte. Il progetto è finanziato…