La mafia di Borgo Vecchio, oltre 160 anni di carcere a 28 imputati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Imponevano il pizzo e sceglievano anche i neomelodici alle feste. In 5 invece sono stati assolti, anche un ultrà rosanero. The post La mafia di Borgo Vecchio, oltre 160 anni di carcere a 28 imputati appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mafia di Borgo Vecchio, oltre 160 anni di carcere a 28 imputati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’area industriale di Carini si rifà il look ma non è soltanto una questione estetica. Sono partiti i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade interne dell’agglomerato industriale del Palermitano. Il progetto Irsap da 8 milioni Il progetto, redatto da Irsap (Istituto regionale sviluppo attività produttive) e finanziato con 8 milioni di…

14 minuti fa

Un quarantunenne è stato arrestato a Palermo, in via Gioacchino Rossini, per rapina impropria, dopo un inseguimento. L’uomo aveva strattonato una commessa e si era impossessato di un costoso profumo Dior. L’impiegata si era lanciata all’inseguimento e aveva gridato «al ladro, fermatelo». La fuga è durata poco, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.…

14 minuti fa

La polizia di Stato ha arrestato quindicenne accusato di rapina aggravata in concorso. Il minorenne avrebbe preso di mira il titolare di un negozio di alimenti e bibite in via Roma, a Palermo, aggredendolo a calci e pugni insieme a due complici dopo che era intervenuto in soccorso di un dipendente anche lui aggredito.…