La mail di “minacce” e il blitz in ospedale, parla il medico aggredito: “Poteva finire male, mi sono sentito in un film”

di palermotoday.it - 1 anno fa

“Ero al telefono. Mi ha sorpreso alle spalle e ha iniziato a prendermi a pugni. Mi sono coperto il volto difendendomi con le braccia e mi ha ferito con qualcosa, non so bene cosa. Mi ha praticamente tranciato il tendine dell’avambraccio, mi ha fatto un taglio a un orecchio e ho riportato una microfrattura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mail di “minacce” e il blitz in ospedale, parla il medico aggredito: “Poteva finire male, mi sono sentito in un film” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Como non si ferma più. I biancoblu superano 3-1 in rimonta il Cagliari nel match del Sinigaglia, e conquistano la loro sesta vittoria consecutiva. Un successo che testimonia ancora una volta la crescita del collettivo di Cesc Fabregas, capace di mettere in campo il carattere oltre che la qualità, dal momento che i…

15 minuti fa

Arrivano i primi risultati delle indagini sull’incidente che ha provocato la morte del sub olandese di 39 anni deceduto, ieri (9 maggio), durante le operazioni di recupero del Bayesian. Secondo fonti investigative, mentre la vittima e un collega cercavano di tagliare con un cannello il boma, ci sarebbe stata una esplosione determinata dalla formazione…