La Malafesta della Rappresentante di Lista fa sold out: “E’ un impegno di energia e bellezza”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Serata memorabile all’Averna Spazio Open. La Malafesta regala al pubblico palermitano un’anteprima assoluta: il nuovo singolo de La Rappresentante di Lista “Paradiso” eseguito in live ieri sera ai Cantieri Culturali della Zisa. “La Malafesta è un impegno di energia e di bellezza – affermano Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina – un desiderio di gioire insieme a questa città, grazie a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Malafesta della Rappresentante di Lista fa sold out: “E’ un impegno di energia e bellezza” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Al via l’intervento di manutenzione straordinaria dei locali dell’unità operativa complessa di Neurologia e Stroke Unit, presso il presidio ospedaliero Villa Sofia. Lo comunica l’azienda ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo. Si tratta di un importante progetto il cui avvio è reso possibile a seguito dell’aggiudicazione dei lavori tramite procedura di gara sulla…

2 minuti fa

A due giorni da Palermo-Ascoli il Presidente del club marchigiano, Massimo Pulcinelli, ha analizzato la situazione della sua squadra, sottolineando ai microfoni di Ilovepalermocalcio come la partita del Barbera rappresenti una sorta di ultima spiaggia per la salvezza dei bianconeri. Di seguito le sue parole. “Palermo rappresenta per noi l’ultima chance per poterci salvare…

18 minuti fa

]]> In Sicilia la rete dei consulenti del lavoro è alla ricerca di numerose figure professionali, fra cui impiegati commerciali nel settore spettacolo, ottici, medici ortopedici, medici fisiatri, esperti in paghe e contributi, addetti all’assistenza personale, collaboratrici familiari e responsabili di commesse, ma, in generale, secondo l’ultimo Bollettino Excelsior di Unioncamere e ministero del…

38 minuti fa

PALERMO – L’Università di Palermo ha annunciato l’apertura di selezioni per il reclutamento di personale nelle aree amministrativa, tecnica e di ricerca. L’offerta è di un totale di 51 posti a tempo indeterminato. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità significativa sia per i professionisti del settore tecnico-scientifico che per i candidati appartenenti alle categorie protette. Dettagli sulle […]