La mamma di Mario Biondo contro la serie Netflix: “Mi hanno ingannata”

di palermolive.it - 2 anni fa

Santina D’Alessandro, la mamma di Mario Biondo, il cameraman palermitano morto a Madrid il 30 maggio 2013, ha mostrato le sue perplessita sul documentario ‘Le ultime ore di Mario Biondo. Il prodotto Netflx si trova stabile in top 10 in Italia, ma anche in Spagna. “Tutto non quadra in questa serie. Tu non puoi chiamarlo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mamma di Mario Biondo contro la serie Netflix: “Mi hanno ingannata” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Enzo Ferrari: aveva 82 anni. Nato a San Donà di Piave il 21 ottobre del 1942, Ferrari da giocatore ha indossato tra le altre le maglie di Palermo e Udinese, squadre che ha poi anche allenato. Fu il tecnico dell’Udinese di Zico. E il club…

41 minuti fa

Il calcio italiano piange la scomparsa di Enzo Ferrari, ex calciatore e allenatore, venuto a mancare all’età di 83 anni. Ferrari ha guidato il Palermo alla promozione in Serie B nella stagione 1990-1991 dopo la radiazione del 1986. Una carriera tra campo e panchina Nato a San Donà di Piave il 21 ottobre 1942, Enzo […]