La mamma di Roberto Mancini: «Ucraina-Italia? Mi sono addormentata, non riuscivamo a segnare…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Marianna Puolo, la mamma dell’ex ct della Nazionale Roberto Mancini, ha raccontato di essersi addormentata durante la partita Ucraina-Italia, che ha qualificato gli azzurri agli Europei 2024. Su quella panchina non c’è più suo figlio ma Luciano Spalletti. «Ne ho vista una parte, perché poi mi sono addormentata…», ha detto a “Un giorno da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mamma di Roberto Mancini: «Ucraina-Italia? Mi sono addormentata, non riuscivamo a segnare…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 secondi fa

Bilancio di mercato e obiettivi futuri. Il direttore sportivo del Cesena, Filippo Fusco, ha parlato in conferenza stampa al termine della sessione estiva, soffermandosi sul lavoro svolto, sulle scelte societarie e sui singoli giocatori, a partire da Julian Klinsmann, portiere che negli ultimi giorni era stato accostato con insistenza al Palermo. ]]> «Su Klinsmann…

15 minuti fa

  Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 3 settembre lungo la Strada Statale 194 “Ragusana”, all’altezza del chilometro 10. Intorno alle 15, una Toyota Yaris con targa maltese si è scontrata frontalmente con un autocarro che trasportava materiale di risulta. L’impatto è stato violentissimo e per i due occupanti dell’auto, due cittadini maltesi anziani, non…