La mamma tiktoker di Palermo va da Barbara D’Urso: “Troppi compiti, lo Stato intervenga”| VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

La mamma tiktoker Emma Guiducci, dopo le polemiche, interviene a “Pomeriggio Cinque” e si scusa per le modalità con cui ha affrontato la questione. “Da parte mia è doveroso porgere le scuse ai maestri dei miei figli, io parlo di categoria e uso un termine, “schifo”, che non va utilizzato e di questo mi spiace”, esordisce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mamma tiktoker di Palermo va da Barbara D’Urso: “Troppi compiti, lo Stato intervenga”| VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di San Mauro Castelverde, in collaborazione con il Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, nell’ambito delle attività controllo del territorio che testimoniano l’incessante impegno dei militari dell’Arma nella lotta alla criminalità e nella tutela della pubblica sicurezza, hanno arrestato un 51enne del posto, già noto alle forze di polizia, per detenzione di…

3 minuti fa

È partita ufficialmente la stagione del nuovo Bari targato Fabio Caserta, con la squadra pronta a raggiungere Roccaraso per il ritiro precampionato. Come riportato da Massimiliano Lella sul Quotidiano di Puglia, ieri si è svolta la seconda seduta di allenamento allo stadio Antistadio del San Nicola, dove circa cinquecento tifosi hanno accolto con entusiasmo…

8 minuti fa

Beni per un valore di oltre 2,5 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Dia a Giovanni Palazzolo  imprenditore 70enne, di Carini, fondatore della Gls. Secondo le indagini l’imprenditore avrebbe gestito la latitanza del boss Salvatore Lo Piccolo. Il tribunale di Palermo ha stabilito il sequestro di nove immobili, tra terreni e fabbricati, nonché…

13 minuti fa

Un derby che profuma di rinascita e ambizioni rinnovate. Venezia e Padova si ritrovano fianco a fianco dopo aver militato in categorie diverse fino a pochi mesi fa. Ora, unite dalla Serie B, inseguono obiettivi differenti ma con una passione comune: infiammare le rispettive piazze. A leggere le carte è Stefan Schwoch, ex bomber di […]