La mancata perquisizione del covo di Riina, il capitano Ultimo: «Decise la Procura»

di gds.it - 3 anni fa

«Le sentenze si rispettano anche quando, a volte, non si capiscono. La mancata perquisizione al covo di Riina? Basta leggere il verdetto con il quale sono stato assolto da quell’accusa. La decisione fu presa dalla Procura, non certo dai carabinieri che non capisco cosa c’entrino». A commentare così le motivazioni della sentenza sulla cosiddetta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mancata perquisizione del covo di Riina, il capitano Ultimo: «Decise la Procura» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Roma, 7 agosto 2025 – “È il momento di un vero colpo di reni per risollevare il Servizio Sanitario Nazionale. Assunzioni mirate, incentivi concreti e protezione del personale sanitario: questi gli strumenti da mettere subito in campo”. Lo dichiara Gianluca Giuliano, Segretario Nazionale della UGL Salute. “Ribadiamo con forza la richiesta che quanto verrà…

11 minuti fa

“Una svolta epocale per tutte le spiagge della Sicilia”. A dirlo è Ismaele La Vardera, deputato regionale e leader del movimento Controcorrente, dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea Regionale Siciliana del suo ordine del giorno che impegna il governo a eliminare tornelli, staccionate, cancelli e qualsiasi altro ostacolo all’accesso libero alle spiagge. Il provvedimento è…