La manutenzione del Barbera, il sindaco al Palermo: «Diteci se volete lo stadio per tanti anni»

di gds.it - 6 mesi fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, in una dichiarazione, conferma l’intenzione di rivedere il valore del canone di concessione dello stadio Renzo Barbera al Palermo, in scadenza nel 2026, ma aggiunge che la rivalutazione del canone, «ove limitata al biennio residuo, non potrà essere sufficiente ad ammortizzare tutti i necessari interventi straordinari, tanto meno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La manutenzione del Barbera, il sindaco al Palermo: «Diteci se volete lo stadio per tanti anni» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Non si arresta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa, che anche in questi giorni di gran caldo estivo continuano incessantemente a monitorare le piazze di spaccio della città, con l’obiettivo di smantellare la rete criminale che avvelena i nostri quartieri. Arresto in…

12 minuti fa

Poste Italiane – fonte_sicilianews24 – sicilianews24.it Attenzione alle Poste Italiane, chiudono lo sportello e non puoi più avere i tuoi soldi, ecco cosa sta succedendo.  Poste Italiane è uno degli enti sul territorio italiano su cui si incendiano le maggiori discussioni da parte dei cittadini. Negli ultimi anni, lo sviluppo tecnologico ha fatto in…

18 minuti fa

Un Alessio Dionisi soddisfatto quello che ha commentato al sito ufficiale la vittoria del Palermo di misura sul Leicester. “Il risultato conta fino a un certo punto, l’importante era dare continuità di prestazione e atteggiamento. Abbiamo saputo soffrire”. Su Brunori: “Ha avuto un piccolo problemino, niente di che. Nei prossimi giorni rientrerà. Spero di…

22 minuti fa

]]> Novità per il Comune di Misiliscemi in merito all’esercizio del servizio di TAXI all’Aeroporto “Vincenzo Florio”. Con la nuova regolamentazione del Dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei Trasporti, e in seguito all’intesa raggiunta tra i Comuni di Trapani, Marsala e Misiliscemi, infatti, vengono suddivisi in parti uguali gli stalli tra gli…