La mappa dei complici di Messina Denaro: medici, ex amanti, talpe, mafiosi e personaggi misteriosi

di palermotoday.it - 3 anni fa

A meno di 50 giorni dalla cattura di Matteo Messina Denaro, avvenuta – dopo tre decenni di latitanza – il 16 gennaio alla clinica La Maddalena, la rete delle complicità e dei fiancheggiatori che gli hanno consentito di sfuggire all’arresto si fa un po’ più nitida. Diverse persone sono già finite in carcere con accuse di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mappa dei complici di Messina Denaro: medici, ex amanti, talpe, mafiosi e personaggi misteriosi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Domani, martedì 17 febbraio alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di San Cono, conferenza stampa di chiusura del progetto dedicato ai servizi di integrazione socio-alloggiativa e lavorativa e ai servizi di assistenza socio-sanitaria in telemedicina, realizzati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche di coesione e per il…

1 ora fa

Robert Duvall aveva 95 anni Robert Duvall, indimenticabile volto del cinema americano capace di attraversare oltre mezzo secolo di Hollywood senza mai piegarsi al divismo, è morto all’età di 95 anni. Lo ha annunciato la moglie Luciana, confermando che l’attore si è spento ieri nella loro casa. «Abbiamo detto addio al mio amato marito,…

2 ore fa

Oltre mille cittadine e cittadini hanno sottoscritto a Palermo un appello nazionale per votare NO al referendum sulla riforma costituzionale della Magistratura. Dalla città che ha vissuto la violenza della mafia, l’attacco alla magistratura e le stragi del 1992, prende forma una mobilitazione civile, non violenta ma rigorosa, in difesa della Costituzione democratica del…

2 ore fa

Il premier Giorgia Meloni ha effettuato stamani un nuovo sopralluogo a Niscemi, nei luoghi colpiti dalla frana. Contestualmente ha annunciato l’arrivo di fondi per 150 milioni. “Niscemi è il comune più monitorato d’Europa – ha affermato -. Stiamo prevedendo fondi tra ordinari e immediati su tre direttrici: la demolizione degli edifici, la messa in…