La mappa della mafia a Palermo: “8 mandamenti, Cosa nostra vuole tornare leader mondiale del traffico di droga”

di palermotoday.it - 1 anno fa

“Cosa nostra palermitana ha tentato di opporre alla polverizzazione della struttura di vertice – ovvero la commissione provinciale – reiterati tentativi di ricostruzione di rilancio dell’architettura organizzativa cercando di individuare figure capaci di condensare autorevolezza e leadership riconosciute da tutte le famiglie dei mandamenti. Tuttavia, le costanti attività di contrasto eseguite a Palermo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mappa della mafia a Palermo: “8 mandamenti, Cosa nostra vuole tornare leader mondiale del traffico di droga” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Sono partiti i lavori di bonifica ambientale nell’area dello svincolo Brancaccio, sul lato del centro commerciale Forum, a Palermo. L’intervento è stato affidato dal Comune di Palermo alla ditta specializzata Furino Bonifiche Ambientali e avrà una durata prevista di 45 giorni lavorativi. L’operazione rappresenta l’ultimo passo necessario per consentire l’apertura del nuovo svincolo che…

21 minuti fa

Nell’intervista concessa a Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport, Joel Pohjanpalo si sofferma sul rapporto con l’allenatore Pippo Inzaghi: «Tutti sanno chi è, lo so anch’io che sono simpatizzante del Liverpool e ricordo la sua doppietta in finale di Champions. Ho tanto da imparare da lui, anche se finora ci siamo concentrati sul collettivo. […]