La maxi truffa del bonus cultura: incassa oltre 470 mila euro sostituendosi agli studenti

di palermotoday.it - 3 anni fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo, nei giorni scorsi, hanno portato a termine un’articolata attività di polizia giudiziaria, eseguendo un sequestro preventivo finalizzato alla confisca di oltre 470 mila euro, somma ritenuta profitto di una truffa aggravata che sarebbe stata realizzata da un commerciante palermitano per il conseguimento di erogazioni pubbliche. L’indagine, sviluppata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La maxi truffa del bonus cultura: incassa oltre 470 mila euro sostituendosi agli studenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Mentre l’ombra dell’Ice americano arriva fino a Milano-Cortina, il Viminale finisce sotto tiro anche per gli alloggi del personale delle forze dell’ordine inviato in Albania. La possibile presenza in Italia di agenti dell’Immigration and Customs Enforcement (Ice) a supporto della sicurezza delle Olimpiadi invernali del 2026 ha acceso lo scontro politico. Dopo le indiscrezioni…

37 secondi fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance