“La memoria di Giulia umiliata”, Gino Cecchettin contro la difesa di Filippo Turetta: scoppia la polemica

di palermolive.it - 12 mesi fa

“Io ieri mi sono nuovamente sentito offeso e la memoria di Giulia umiliata”. A scrivere così sui social è Gino Cecchettin, papà di Giulia, che affida a un post l’amarezza provata dopo l’udienza di ieri che ha visto l’arringa in difesa di Filippo Turetta. “La difesa di un imputato è un diritto inviolabile, garantito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La memoria di Giulia umiliata”, Gino Cecchettin contro la difesa di Filippo Turetta: scoppia la polemica è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Ventisette persone sono state arrestate, 16 portate in carcere e 11 poste ai domiciliari, nell’ambito di un’operazione antidroga della polizia di Trapani coordinata dalla Dda di Palermo. I reati ipotizzati dal gip sono associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. Ad alcuni degli indagati è contestata anche l’aggravante di avere favorito la famiglia…

17 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida casalinga contro la Carrarese. La squadra di Filippo Inzaghi ha sostenuto oggi una doppia seduta di allenamento, alternando lavoro atletico, tecnica individuale e focus sulla fase difensiva. ]]> In mattinata, i rosanero hanno svolto un intenso lavoro di forza in palestra, seguito da esercitazioni specifiche…

30 minuti fa

Nel dettaglio, alla data del 24 novembre 2025 sono stati 41 gli accertamenti relativi a sospetti episodi di violenza sessuale effettuati dal Pronto Soccorso Ostetrico e dalla Medicina Legale. Un trend che, pur con oscillazioni annuali (52 casi documentati nell’anno 2022, 33 nel 2024), non mostra una significativa riduzione. Secondo i professionisti coinvolti, questo…