La mia vita da incubo: la storia di Giada Tripi

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Mi stavo soltanto recando a una semplice prova di lavoro presso il centro commerciale Forum a Palermo e sono stata vittima di una violenza di omofobia inimmaginabile”. Comincia così il racconto di Giada Tripi, una ragazza aggredita da cinque ragazzini in pieno giorno. I motivi che hanno portato il gruppo di minori a deridere,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mia vita da incubo: la storia di Giada Tripi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

L’obiettivo della rottamazione quinquies è chiaro: dare respiro a cittadini e imprese in difficoltà, riducendo gli oneri accessori e permettendo rientri graduali in regola con il fisco. Un progetto che punta a stabilizzare le entrate pubbliche e a evitare che milioni di debiti restino irrecuperabili. Non è un condono ma un piano sostenibile. Non…

27 minuti fa

Giornata speciale per il calciatore del Palermo Barton Bereszynski. Il difensore rosanero è diventato papà in seguito alla nascita del figlio Teo. A comunicarlo è lo stesso club attraverso i propri canali ufficiali. ]]> Questo il messaggio del club: “Fiocco azzurro in casa Palermo. È nato Teo Bereszynski, figlio del nostro Bartosz. Al piccolo,…