La minaccia con un coltello e la violenta: bengalese arrestato a Trabia

di gds.it - 1 anno fa

Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri  di Termini Imerese e  Trabia  poichè ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera. Le indagini condotte dai carabinieri, sotto l’attento coordinamento dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese, hanno permesso di raccogliere solidi elementi accusatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La minaccia con un coltello e la violenta: bengalese arrestato a Trabia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Binda, ha confermato il rumor di mercato che accosta Dany Mota al Palermo, anticipato in esclusiva da TuttoMonza.it. Secondo Binda, l’interesse del club rosanero è reale e il giocatore avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento. «Confermo l’interesse, Dany Mota non ha procuratore e ha…

2 ore fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Dividere la carriera dei magistrati non è un atto ostile, né una vendetta mascherata da riforma. È, prima di tutto, un gesto di rispetto. Rispetto verso chi entra in un’aula di giustizia con il peso di un’accusa sulle spalle e spesso ne esce…

2 ore fa

Paura per una fuga di gas in via De Gasperi, a Cinisi. Durante dei lavori su strada, una tubazione di metano a media pressione è stata accidentalmente danneggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati a supporto del personale della ditta Italgas, al lavoro per riparare la…

2 ore fa

Il Bologna pareggia in casa per 2-2 con il Celtic e vede allontanarsi le possibilità di una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League. Dopo il doppio vantaggio ospite, gli emiliani pareggiano nella ripresa grazie a Dallinga e Rowe ma senza riuscire a completare una rimonta contro una squadra rimasta in 10…

2 ore fa

Un vasto rogo è divampato nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18:30, colpendo una struttura commerciale situata nei pressi di Villa Fabiana. Le fiamme hanno avvolto un magazzino che, secondo le prime informazioni raccolte sul posto, viene utilizzato per le attività di impacchettamento della frutta. L’incendio ha generato in breve tempo una densa…