La modicana Anita Lucenti finalista per la Sicilia a Miss Italia 2022: “Mamma mia, chi bieddu!”

di siciliafan.it - 3 anni fa

La 19enne Anita Lucenti di Modica rappresenterà la Sicilia alla finale nazionale di Miss Italia 2022, in programma a Roma. È stata scelta nel corso della serata conclusiva delle prefinali nazionali a Fano, nelle Marche. Anita Lucenti, la Sicilia a Miss Italia “Mamma mia, chi bieddu!“: Anita ha commentato la vittoria così, dopo una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La modicana Anita Lucenti finalista per la Sicilia a Miss Italia 2022: “Mamma mia, chi bieddu!” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Esordio vincente e convincente per il Palermo di Pippo Inzaghi che, nella prima giornata del campionato di Serie B 2025/26, supera al “Barbera” la Reggiana di Dionigi per 2-1. Una gara intensa, giocata con ritmo e personalità dai rosanero, che hanno confermato le buone sensazioni della vigilia offrendo al pubblico una prestazione di carattere…

19 minuti fa

Il Palermo inaugura la nuova stagione con una vittoria pesante davanti al proprio pubblico. Al Renzo Barbera, gremito da oltre 30mila spettatori, i rosanero hanno superato la Reggiana per 2-1, mostrando carattere e qualità di gioco. ]]> La squadra di Inzaghi parte subito forte: all’8’ Brunori trova la rete del vantaggio, poi annullata dal…

49 minuti fa

Al termine dei primi 45 minuti al “Renzo Barbera”, il Palermo conduce 1-0 contro la Reggiana. La squadra di Corini è partita con grande intensità, creando subito occasioni da rete. All’8’ Brunori aveva trovato il gol del vantaggio, ma l’esultanza dei rosanero è stata smorzata dal Var che ha ravvisato una posizione di fuorigioco…