La moglie del killer e i nuovi capi: pene definitive per i boss

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – La Corte di Cassazione rende definitive le condanne al processo nato dal blitz dei carabinieri “Talea” che nel 2017 colpì i clan di San Lorenzo e Resuttana. Mafiosa sì, capo no L’elenco dei condannati si apre con Mariangela Di Trapani, moglie del killer Salvino Madonia, per cui era caduta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La moglie del killer e i nuovi capi: pene definitive per i boss è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Aleksandar Trajkovski ha pubblicato oggi un post dedicato a Palermo, ribadendo ancora una volta il legame profondo che lo unisce alla città e ai colori rosanero. L’attaccante ha condiviso una serie di foto e video realizzati in occasione delle celebrazioni per il 125º compleanno del club, tenutesi l’1 novembre, accompagnando il tutto con la…

2 ore fa

Tris di Coppa Davis per l’Italia: a Bologna gli azzurri hanno battuto 2-0 in finale la Spagna grazie alle vittorie nei singolari di Matteo Berrettini e Flavio Cobolli, con quest’ultimo che si è imposto 2-1 nel match decisivo con Jaume Munar. Dopo quasi tre ore di partita, Cobolli è riuscito ad imporsi sullo spagnolo…

3 ore fa

Il Palermo F.C ha annunciato, attraverso i propri profili social ufficiale, che Aljosa Vasic è stato eletto come “Player of the match” del match di ieri dei rosanero, pareggiato contro la Virtus Entella. ]]> Il centrocampista, soprattutto durante la prima frazione di gara, si è reso protagonista di spunti interessanti, rendendosi pericoloso in più…