La moglie dopo un litigio con il marito fugge sul bus, lui danneggia il mezzo dell’Amat a Palermo

di gds.it - 1 anno fa

Un uomo di 28 anni è stato denunciato dai carabinieri per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Ha litigato con la moglie che è scesa per strada ed è salita sull’autobus dell’Amat numero 7. Il marito ha preso l’auto e ha inseguito il mezzo pubblico. Ha cercato di fermarlo più volte. In un tratto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La moglie dopo un litigio con il marito fugge sul bus, lui danneggia il mezzo dell’Amat a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro n.1 al mondo ha superato il turno grazie al ritiro del suo avversario, Grigor Dimitrov, nel corso del terzo set, mentre era avanti 6-3, 7-5, 2-2. Dimitrov si è improvvisamente accasciato dopo aver effettuato un servizio sul 2-2 nel terzo…

11 minuti fa

E’ finita la collaborazione tra Jasmine Paolini e il suo allenatore spagnolo Marc Lopez da cui la toscana si è congedata via social: «Grazie Marc, per l’aiuto e il sostegno in questa stagione», ha scritto l’azzurra, «abbiamo raggiunto grandi successi quest’anno come il titolo a Roma e il doppio a Parigi. Sono momenti che…