La moglie fonda l’associazione Totò Schillaci, ma il figlio valuta l’azione legale: “Non siamo stati coinvolti”

di palermotoday.it - 7 ore fa

La moglie fonda l’associazione Totò Schillaci, ma il figlio del campione morto a settembre scorso non ci sta e valuta anche un’azione legale. Si è aperta una crepa tra due dei familiari più stretti del bomber di Italia ’90. Al centro della contesa la onlus fondata di recente da Barbara Lombardo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La moglie fonda l’associazione Totò Schillaci, ma il figlio valuta l’azione legale: “Non siamo stati coinvolti” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’ARNAS “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo segna un nuovo traguardo nella sanità siciliana: l’Unità Operativa Complessa di Neurologia con Stroke Unit, diretta dal dottor Salvatore Cottone, è stata riconosciuta centro di riferimento regionale per la Miastenia Gravis e la Sindrome di Lambert Eaton.  Il provvedimento è stato formalizzato con il decreto assessoriale n.…

10 minuti fa

Proteste alla scalo Falcone Borsellino perché i tre ascensori sono fermi. Mancano le certificazioni e gli elevatori non posso essere utilizzati. Un grave disservizio per le famiglie con bambini e passeggini e per i disabili. Per questi ultimi la Gesap ha messo a disposizione un’ambulanza della Croce Rossa che prende i passeggeri e li…

19 minuti fa

È stato celebrato ieri nel porto di Genova il battesimo ufficiale del GNV Orion, il nuovo traghetto del Gruppo MSC e 26esima unità della flotta GNV. L’unità sarà impiegata sulla tratta Genova-Palermo, potenziando i collegamenti tra Nord e Sud Italia. Alla cerimonia ha partecipato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Alessandro Aricò, che ha così […]

30 minuti fa

Gianfranco Battisti, già amministratore delegato delle Ferrovie, entra nel Cda della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino. L’assemblea dei soci lo ha indicato oggi al posto di Vito Riggio, dimessosi un paio di mesi fa. Battisti, nominato formalmente dalla Città metropolitana, è stato indicato dal presidente della Regione Renato Schifani. La prossima settimana…