La moglie “pentita”, il carcere, i social: il boss è tornato

di livesicilia.it - 3 anni fa

3′ DI LETTURA PALERMO – “Qua non c’è niente più… qua tutte cose smantellate sono… ci sono ora singole persone che non hanno ruolo”, così diceva il boss Pino Rizzo nell’ottobre 2021. Un vuoto che avrebbe cercato di colmare in prima persona. Da alcune ore Rizzo, mafioso di Campofelice di Roccella, è tornato in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La moglie “pentita”, il carcere, i social: il boss è tornato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

“L’Associazione Williams Sicilia APS”, nasce nel 2004 dall’esigenza di un gruppo di genitori siciliani che vivono in prima persona la sfida della sindrome di Williams. Con sede legale presso l’Ospedale Bucchieri La Ferla, l’associazione si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita…

55 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance