La morte dei due giovani a Corleone, proclamato il lutto cittadino

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – La notizia della scomparsa in un incidente stradale dei due giovani Giulia Sorrentino e Rosario Leto scuote la città di Corleone dove il sindaco ha proclamato per il giorno dei funerali dei due ragazzi morti la scorsa notte il lutto cittadino, ordinando l’esposizione delle bandiere del Comune a mezz’asta. LEGGI ANCHE: Incidente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte dei due giovani a Corleone, proclamato il lutto cittadino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Lunedì 19 maggio alle ore 9.00, l’Hotel San Paolo Palace di Palermo (Via Messina Marine 91) ospiterà il convegno “Costa Sud – Sviluppo delle attività imprenditoriali e del turismo ecosostenibile”, promosso dal Centro Studi “Ernesto Basile” e dal consigliere comunale Pasquale Terrani. L’incontro punta a restituire centralità a una porzione fondamentale della città, troppo…

21 minuti fa

Un investimento di oltre 3 milioni di euro da parte del dipartimento dei Beni culturali della Regione Siciliana darà nuovo impulso alla tutela del patrimonio artistico dell’Isola. Le risorse, interamente regionali, saranno destinate al finanziamento di progetti di restauro e conservazione proposti da musei, soprintendenze, parchi archeologici e biblioteche. “Un investimento concreto – ha…