La morte del falegname Michele: “Un uomo buono, non si può…”

di livesicilia.it - 3 anni fa

La tragedia in via Libertà. Il ricordo di Michele Pisciotta. 1′ DI LETTURA “Michele era un uomo buono, un papà meraviglioso. La sua è una bellissima famiglia, molto unita e sono cari amici. Siamo troppo addolorati”. Patrizia ha scritto un messaggio Facebook per unirsi al lutto di chi ha perso Michele Pisciotta, 67 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte del falegname Michele: “Un uomo buono, non si può…” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

E’ partita oggi la campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale Guida con gentilezza – Estate Sicura, promossa dal Movimento italiano per la Gentilezza, presieduto da Natalia Re, che promuove una guida sicura attraverso comportamenti responsabili e gentili. La campagna ha il patrocinio gratuito dell’ assessorato regionale alla Mobilità ed è sostenuta da alcuni…

14 minuti fa

Palermo 29 luglio 2025 – Un incontro allargato alle categorie produttive e sociali anche a latere del vertice in Prefettura. Il segretario generale della Cgil Palermo Mario Ridulfo chiede che a discutere dell’allarme sicurezza a Palermo, in occasione della riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza in Prefettura del 6 agosto, che…