La morte del fratello di Andrea Delogu e le lacrime del papà: “Dovevamo partire per Palermo”

di palermotoday.it - 8 ore fa

La tragedia si è consumata martedì pomeriggio. Evan Delogu, fratello diciottenne della conduttrice Andrea Delogu, è morto in un incidente avvenuto a Rimini. E il padre Walter – storico collaboratore e autista di Vincenzo Muccioli, fondatore di San Patrignano – ha rivelato che tra una decina di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte del fratello di Andrea Delogu e le lacrime del papà: “Dovevamo partire per Palermo” è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Ecco la legge di stabilità regionale ed il bilancio triennale 2026/2028. La giunta regionale di governo ha dato il via libera all’imponente manovra economica. Incentivi alle assunzioni per 220 milioni: Misure per incentivare le assunzioni a tempo indeterminato per 220 milioni di euro, contributi per 10 milioni per stimolare gli investimenti nelle istituende super Zes […]

10 minuti fa

Concordato preventivo biennale, un focus sulle novità 2025: attenzione ai conti correnti e alle fatture elettroniche Con la circolare n. 9 del 2025, l’Agenzia delle Entrate ha fornito un’analisi dettagliata della disciplina del concordato preventivo biennale, introdotto dal D.Lgs. n. 13/2024 e aggiornato dal Decreto correttivo-bis, D.Lgs. n. 81/2025. L’occasione è servita per chiarire…

29 minuti fa

Insediato a Palazzo Comitini il Tavolo Tecnico del progetto “Safe Driving Without Risks – Guida sicura senza rischi”, finanziato da ANCI. “La sicurezza stradale non è soltanto una questione di infrastrutture o di regole, ma una cultura collettiva da costruire giorno per giorno. Accanto agli importanti investimenti già realizzati e in corso sulla viabilità…

35 minuti fa

Emanuele Pozzolo, deputato vercellese ed ex esponente di Fratelli d’Italia, è stato condannato a un anno e tre mesi con pena sospesa per porto illegale di arma da fuoco. La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Biella nella serata di oggi, al termine del processo relativo allo sparo avvenuto la notte di Capodanno…