La morte del maresciallo Lombardo, esposto dei figli in Procura: “Fu ucciso, abbiamo le prove inconfutabili”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il maresciallo dei carabinieri Antonino Lombardo, trovato senza vita nella sua auto nella caserma dei carabinieri di Palermo, il 4 marzo 1995, “non si è ucciso” ma “è stato ammazzato”. “Adesso abbiamo le prove, inconfutabili. A partire dal proiettile che lo ha ucciso e che non proveniva dalla sua arma ma da un’arma diversa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La morte del maresciallo Lombardo, esposto dei figli in Procura: “Fu ucciso, abbiamo le prove inconfutabili” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una nave cargo è stata attaccata questa sera a largo delle coste dello Yemen, il secondo episodio in poco più di 24 ore nel Mar Rosso. Lo riporta Reuters online riferendo che due guardie di sicurezza a bordo sono rimaste ferite e altre due sono disperse. La portarinfuse battente bandiera liberiana e di proprietà…

42 minuti fa

]]> Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno…